La via Traiana in bici con Taste and Go

Ogni martedì, in collaborazione con gli IAT, ciclopasseggiata guidata in e-bike (bicicletta elettrica a pedalata assistita) costeggiando il mare, da Monopoli a Savelletri.

Questo tour rappresenta un’eccezionale opportunità per chi ama scoprire nuovi ed affascinanti luoghi ricchi di storia e di cultura. Un viaggio all’insegna della scoperta archeologica tra insediamenti e chiese rupestri e allo stesso tempo, un modo alternativo per ammirare la costa adriatica in bicicletta. Una simbiosi di tonalità che fonde il blu del mare col verde degli ulivi secolari, simbolo di un Mediterraneo culla di tante civiltà.

Il tour si svolge lungo contrade a basso traffico veicolare e piste ciclabili, per un’escursione in tutta sicurezza con visita di Monopoli e del caratteristico porto di Savelletri.

Le e-bike rappresentano un mezzo alternativo ed ecologico per muoversi nel pieno rispetto dell’ambiente. Sono progettate per permettere a tutti (bambini e anziani inclusi) di ciclo-passeggiare senza fatica, permettendoti di gustare ogni minimo dettaglio del panorama senza alcun affanno.

Territori: Monopoli/Capitolo/Savelletri

Lunghezza e durata: circa 35km, 4 ore.

PERIODO

Dal 28 aprile al 27 ottobre, tutti i Martedì.
Raduno ore 9:00 rientro ore 13:30 c/o parcheggio auto in Via C.Colombo, Monopoli.

Adatto per famiglie con ragazzi e bambini, senior, grazie alla presenza delle e-bike (modello adulto/ragazzo) ed alla possibilità di aggiunta del seggiolino. Non è possibile portare animali.

COSTI

€ 25,00 a persona, prenotazione del tour consigliata qui: http://www.tasteandgo.com/it/modulo-prenotazione-la-via-traiana.html

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Taste&Go – Tel: 389 157 9331
Mail: info@tasteandgo.com
Sedi IAT di Martina Franca, Cisternino, Alberobello, Monopoli, Noci, Putignano