La casa

Essere innamorati della propria terra e dirlo al mondo: forse è questo che ci ha spinto ad iniziare questa nuova avventura.

Oltre ad offrire un posto dove dormire speriamo di potervi aiutare a scoprire la Puglia attraverso i suoi paesaggi, le sue tradizioni e i suoi sapori. Vi aspettiamo!

Circondato da un’atmosfera rilassante tra le campagne di Locorotondo (in Puglia, in provincia di Bari), “Lamie d’Olimpia” è l’ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze immersi nella tranquillità della natura.”Lamie d’Olimpia” è stato realizzato all’interno di una villa di recente costruzione. A disposizione degli ospiti ci sono due stanze, ognuna con bagno privato.

La Stanza del nido si sviluppa su due piani e può ospitare fino a 3 persone. Sul primo vi è una camera con letto matrimoniale e bagno privato, mentre al secondo vi è una mansarda con divano letto matrimoniale con vista panoramica.

La Stanza degli uccellini dispone di una camera matrimoniale con bagno privato.

Entrambe sono corredate da TV, aria condizionata, asciugacapelli.

Le colazioni sono preparate da noi con prodotti tipici di prima qualità.

Sono disponibili per i nostri ospiti biciclette per scoprire la Valle d’Itria a passo lento attraverso paesaggi mozzafiato. Per gli amanti dello sport, nelle vicinanze sono disponibili: campi da tennis, campi da calcetto, centro di equitazione, campo da beachvolley e beachtennis.

Oltre a Locorotondo con il suo splendido Centro Storico potrete visitare la città bianca di Ostuni, gli scavi archeologici di Egnazia, Martina Franca e il suo barocco, Alberobello (la capitale dei trulli), le Grotte di Castellana, Cisternino, il Salento, ecc. A pochi chilometri, è possibile far divertire i propri bambini (ma anche i più grandi) allo ZooSafari e Parco Divertimenti di Fasano, l’Acquapark di Egnazia, ecc.

Potrete soggiornare in una casa di collina e godere a pochi minuti di auto di svariate località turistiche e delle nostre bellissime spiagge.