In bici tra Boschi e Masserie con Taste and Go

Ogni venerdì, in collaborazione con gli IAT, ciclopasseggiata guidata in e-bike (bicicletta elettrica a pedalata assistita) nella Murgia dei Trulli, alla scoperta della natura e delle tradizioni di Puglia.

Siamo nel cuore della Murgia dei Trulli. Salta in sella ad un’e-bike e scopri i colori, i profumi, le storie che rendono unica questa terra che per secoli è riuscita a preservare la sua identità. Pedala tra un’architettura spontanea che ha fatto della pietra l’elemento base di masserie e chiesette che ammirerai. Storia e natura si intrecciano assicurando un senso di tranquillità.

Il tour si svolge lungo contrade e strade di campagna a basso traffico veicolare, con pendenze facilmente superabili da chiunque, per un’escursione in tutta sicurezza ed include breve visita dei centri storici di Alberobello, Noci, Putignano.

Le e-bike rappresentano un mezzo alternativo ed ecologico per muoversi nel pieno rispetto dell’ambiente. Sono progettate per permettere a tutti (bambini e anziani inclusi) di ciclo-passeggiare senza fatica, permettendoti di gustare ogni minimo dettaglio del panorama senza affanno.

Territori: Alberobello/Noci/Putignano

Lunghezza e durata: circa 30km, 4 ore.

PERIODO

Dal 1 maggio al 30 ottobre, tutti i Venerdì.
Raduno ore 9:00 rientro ore 13:30 da Piazzale Indipendenza, Alberobello.

Adatto per famiglie con ragazzi e bambini, senior, grazie alla presenza delle e-bike (modello adulto/ragazzo) ed alla possibilità di aggiunta del seggiolino. Non è possibile portare animali.

COSTI

€ 25,00 a persona, prenotazione del tour consigliata.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Taste&Go – Tel: 389 157 9331
Mail: info@tasteandgo.com
Sedi IAT di Martina Franca, Cisternino, Alberobello, Monopoli, Noci, Putignano